Italiano

Standard
Ciao il mio nome è George. Sono nato in Irlanda. Sono cresciuto in Medio Oriente.
 Sono andato in collegio nel Regno Unito.
Sono andato a Eton e Oxford. Ho fatto una laurea e un Master in Storia.
 Ho anche una laurea in legge per cui sono stato completamente autodidatta.

Ho un certificato per l'insegnamento dell'inglese come lingua straniera da Cambridge.
Parlo sette lingue. Non ho mai avuto una lezione di italiano nella mia vita.

Ho insegnato nelle scuole private del Regno Unito. 
Poi ho insegnato nelle scuole britanniche all'estero.

 Sono stato un insegnante privato per circa 4 anni. 
Ho lavorato in Kazakhstan, Azerbaijan, Emirati Arabi Uniti e la Cina. 
Ho insegnato adulti e bambini.
Ho pubblicato il primo libro mai di essere un insegnante privato. 
Si intitola '' Super Tutors ''. 
Sto scrivendo un altro sul tutor famose della storia.

I miei hobby sono il ciclismo, il nuoto, andare in palestra,
 lingue e viaggi di apprendimento. 
Mi piace molto insegnare, perché io sono una persona persone.
 Mi piace capire la personalità dell'individuo e il suo stile di 
apprendimento. Allora posso formare un buon rapporto con quella persona e 
aiudare la pupilla 
per avanzare 
rapidamente.
. 
About Calers

Born Belfast 1971. I read history at Edinburgh. I did a Master's at UCL. I have semi-libertarian right wing opinions. I am married with a daughter and a son. I am allergic to cats. I am the falling hope of the not so stern and somewhat bending Tories. I am a legal beagle rather than and eagle. Big up the Commonwealth of Nations.

Leave a Reply

